Condizioni generali di vendita

  1. La merce viaggia a tutto rischio e pericolo del Committente, anche se venduta in porto franco. Al committente spetta il controllo della medesima all'arrivo: eventuali reclami dovranno essere rivolti al vettore o allo spedizioniere.
  2. I reclami per vizi o difformità del pattuito dovranno essere fatti, a pena di decadenza, entro 10 giorni dalla consegna a mezzo lettera raccomandata.
  3. il termine di consegna dichiarato nel contratto non ha carattere essenziale e vale soltanto come indicazione approssimativa; i giorni proposti devono intendersi lavorativi.
  4. Garanzie: 12 mesi per le parti meccaniche e 6 mesi per le parti elettriche e strumentali. Le garanzie di intendono decorrenti dalla data di spedizione e sono limitate alla sostituzione delle parti difettose presso il ns. stabilimento; nessun risarcimento è previsto per eventuali altri danni. La garanzia no ha inoltre validità qualora i difetti risultino causati da: incuria del trasporto, installazione non corretta, errate manovre e cattiva manutenzione.
  5. Salvo patto contrario, i pagamenti devono essere eseguiti alla ns. sede di Due Carrare (PD); sui ritardi di pagamento verranno conteggiati gli interessi commerciali.
  6. Per qualsiasi contestazione è competente il Foro di Padova.

 Telefona ora al +39 049 5290334 per ricevere maggiori info