Addolcitori FBD/FAD

Addolcitori Automatici Duplex

Attiva da oltre trenta anni nel settore dei servizi per il trattamento delle acque, l'azienda New Water di Due Carrare, in provincia di Padova, si occupa anche della produzione di addolcitori in grado di erogare acqua addolcita senza interruzioni. Gli addolcitori sono strumenti per la decalcificazione dell'acqua che trattengono magnesio e calcio e li sostituiscono al sodio, con lo scopo di riequilibrare l’acqua per renderla più dolce. 
 La ditta padovana dispone di vari modelli di addolcitori d'acqua, che garantiscono la decalcificazione del liquido soddisfacendo tutte le esigenze professionali e del privato. Gli addolcitori d'acqua funzionano con un sistema di resine ad alto potenziale di scambio, che vengono periodicamente rigenerate con una soluzione di cloruro di sodio, ovvero il comune sale da cucina. Tra i diversi modelli, la New Water offre i modelli FBD e FAD, composti da due bombole che permettono l’erogazione di acqua addolcita senza soluzione di continuità: infatti, mentre una linea è in rigenerazione l’altra è operativa e in grado di erogare acqua addolcita.  

In fondo alla pagina troverete una tabella che può già fornire delle informazioni sul modello che più si presta alle vostre esigenze, non esitare a contattarci per un servizio di assistenza personalizzato.

Modelli FBD e FAD

Gli addolcitori d'acqua FBD e FAD sono composti da:
  • una valvola automatica di tipo elettromeccanico a 5 fasi, costruita in bronzo o Noryl;
  • una centralina di comando completa di contatore d’acqua per lo scambio delle colonne di resina; 
  • un gruppo di aspirazione salamoia e rinvio acqua al tino provvisto di doppia sicurezza;
  • due contenitori delle resine in polietilene rinforzato con vetro-resina;
  • resina cationica forte ad alto potere di scambio; 
  • un serbatoio in polietilene per lo stoccaggio del sale;
  • istruzioni e un test kit per l’analisi della durezza.
Tabella modelli di addolcitori
Telefona ora al +39 0495 290334 per ricevere ulteriori informazioni sui servizi di trattamento delle acque
Share by: